Nostro Figlio

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsNatale in anteprima: tutti i nuovi giochi 2018 – 2019

Natale in anteprima: tutti i nuovi giochi 2018 – 2019

Stampa

Caro Babbo Natale,

quest’anno ho deciso di scriverti (molto) in anticipo perché ci sono tanti nuovi giochi 2018 - 2019 da farti conoscere. Si, lo so, scrivo un po’ strano, ma i tempi sono cambiati, quindi mentre scrivo a te la letterina ( per me) cerco anche di fare in modo che tanti altri bambini sappiano di tutte queste novità che sto per raccontarti . Cosi TU non dovrai scervellarti troppo per decidere cosa regalarci per Natale, e gli altri bambini sapranno cosa scriverti nella letterina .

Si perché ce n’è davvero per tutti i gusti ( e tutte le tasche). Ci sono anche quelli che fanno giocare i genitori, che spesso sono stanchi e non hanno voglia, come Il gioco delle stagioni, o il domino dei monumenti più belli del mondo. Io però, pensandoci bene, preferisco il Sudokino, con i colori al posto dei numeri. É in legno anche lui come i primi due, con materiali del tutto riciclati e riciclabili e dal design molto curato, come direbbe mio papà, che é grafico (il design é quella cosa per cui si disegnano gli oggetti con cura e bellezza).

Assieme al Sudoku mi piacerebbe avere Air hogs supernova. Ti spiego: é un robot che vola senza il controller, nel senso che puoi comandarlo a distanza con le mani, un po’ come quella tastiera che suonava il papà quando era giovane, ti ricordi ? Gliel’hai regalata tu, Babbo, o almeno così mi ha detto . É troppo divertente, puoi farlo ballare, girare e basta capovolgerlo per spegnerlo.

Bene, io con le richieste ho finito, perché Supernova costa non poco, però ho dei suggerìmenti di nuovi giochi 2018 - 2019 per i miei parenti.

Allora, per mio fratello (sai quello che vuole fare il deejay?) c’é la console per deejay da collegare al Clempad, che gli hai regalato l’anno scorso: ne sarà felicissimo (e anche io) , mentre per il mio cuginetto piccolo (sai, Nicolò), ti suggerisco Coko, il coccodrillo robot. Lo può programmare spostando dei tasti e decidere cosa fargli fare, una specie di coding per piccoli .. sai che suo papà, mio zio, dice che é già  fissato con i numeri, proprio come lui che é ingegnere no? Ecco allora Coko é perfetto per tutti e due.

Per la sua gemellina, mia cugina quindi, c’è una nuova bambola che sembra una bambina vera! Si chiama Luvabella e muove la bocca, la testa  gli occhi come se fosse reale!  Chissà come si spaventerà la nonna, potremmo farle un bello scherzo! E poi Luvabella impara a mangiare, camminare e parlare anche Lei!

L’altalena portatile di NatureForFun invece la vedo adatta al mio amico Enrico, che va spesso a fare le avventure con Il papà in montagna, c é anche il periscopio in bambù, riciclabile. E poi il bambù in natura si rinnova sempre, non lo sapevo!

Ultime richieste (davvero): se proprio non vuoi regalare un cagnolino vero alla mia compagna Vihangi, che son due anni che te lo chiede, le puoi portare almeno un cane robot (ti mando la foto così non ti sbagli) . Assomiglia proprio al suo Dori, che ha lasciato in Sri Lanka.

Ti mando la foto anche dell’unicorno che vorrei portassi a Gianna. Sai, sua mamma é spesso lontana per lavoro, ma questo unicorno é grande, forte e cavalcabile! Può decidere di correre dalla sua mamma con il suo aiuto, tutte le volte che le manca. SEcondo me funziona meglio di Skype!

Bé ora ti saluto, caro Babbo Natale, ti ho aiutato vero?

Sei sempre molto generoso, alla prossima !

 

Ps dai un’occhiata al nuovo Disney store on Line, c’è di tutto.. ma di questo ti scriverò la prossima volta.

 

 

ULTIME NEWS