Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Mr.Peabody e Sherman: un genio sotto le spoglie di un cane!

Mr.Peabody e Sherman: un genio sotto le spoglie di un cane!

Stampa
Mr.Peabody e Sherman: un genio sotto le spoglie di un cane!

Arriva al cinema il nuovo cartone animato in 3d della dreamworks. Dal 13 marzo 2014.

Avete mai visto uno scienziato, inventore con due premi Nobel all'attivo, maniaco del lavoro, simpatico buongustaio e vincitore di due medaglie olimpiche? Dov'è la cosa strana? Si dà il caso che il nostro genio sia un Cane con un figlio adottivo...umano! E' Mr. Peabody e Sherman, il nuovo film d'animazione della Dreamworks, al cinema dal 13 marzo 2014.
Grazie a una sua geniale invenzione, una favolosa macchina del tempo, " la tornaindietro", Mr. Peabody e suo figlio Sherman affronteranno un lungo viaggio attraverso epoche passate , vivendo in prima persona eventi storici sensazionali.
In questo viaggio di ritorno al passato, i nostri protagonisti non solo saranno testimoni di eventi epocali ma conosceranno e interagiranno con personaggi che hanno "fatto la storia". Tra gag esilaranti, effetti speciali e centrifughe temporali, scienziato e figlio ci guidano in un viaggio divertente nel passato. Guardate il video in esclusiva per voi Focusini!
VIDEO: MR.PEABODY E SHERMAN - I PIU' GRANDI MISTERI DELLA STORIA


Ma le sorprese non finiscono qui.
Tutto va per il meglio finché l' amore non ci mette...lo zampino . Il piccolo Sherman, il primo uomo a essere adottato da un cane, per far colpo sulla sua amichetta Penny, decide di mostrarle la favolosa WABAC (così si chiama la macchina) e accidentalmente apre un varco spazio temporale, molto pericoloso per la storia mondiale. 
Così i nostri due amici saranno chiamati a riparare l'errore prima che passato, presente e futuro si mescolino per sempre sconvolgendo tutta la storia dell'umanità. Riusciranno nell'impresa? Tra avventure spazio temporali e fantascienza, un'altra sfida attende Mr. Peabody: diventare un vero papà!
Con la regia di Rob Minkoff, il film è stato realizzato dai creatori dei fantastici Shrek e Madagascar!