Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Montecarlo: il nuovo film con Selena Gomez!

Montecarlo: il nuovo film con Selena Gomez!

Stampa


Selena Gomez, insieme alle due attrici di Gossip Girl, Katie Cassidy e Leighton Meester, in una nuova pellicola tutta al femminile!
Il film, ispirato dal romanzo Headhunters di Jule Bass e prodotto da Nicole Kidman , racconta le avventure di tre amiche : Grace (Selena Gomez) , Emma (Katie Cassidy) e Meg (Leighton Meester) che, terminato il liceo, decidono di partire e trascorrere le vacanze a Parigi , la città che da sempre sognano. La capitale francese delude le aspettative delle tre finchè tutto cambia: in una hall di un lussuoso albergo una di loro viene scambiata per una ricca ereditiera inglese di nome Cordelia e le ragazze vengono catapultate sulla Costa Azzurra, tra paparazzi, cene di gala e collane di diamanti...
Un film che racconta le avventure e disavventure di tre giovani donne che, cercando di realizzare un sogno, inciamperanno in un altro ancora più grande! Chi non ha mai desiderato partecipare ad un gran ballo o vivere per una settimana da re?
Per vederlo dovremo aspettare ancora qualche giorno, infatti film uscirà nelle sale il 22 luglio! Intanto guardiamoci il trailer! 
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!