Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Monsuno: guarda le puntate in TV su K2 e su YouTube

Monsuno: guarda le puntate in TV su K2 e su YouTube

Stampa


L'energia dei Monsuno è straordinaria così come sono straordinarie le avventure della serie animata Monsuno in onda su K2! E puoi anche rivedere le puntate su YouTube!
Ti sei già app assionato a Monsuno? Stai già seguendo la serie animata su K2 ogn i giorno alle 16.35? Hai già scelto il tuo personaggio preferito tra il coraggioso Chase , il sagace Bren e la spericolata Jinja ?
Se non hai ancora avuto modo di verderla, puoi recuperare le puntate perse sul canale YouTube della serie, qui ! Scoprirai così le avventure straordinarie di Chase, Bren e Jinja ovvero tre amici che si trovano a fronteggiare una scoperta incredibile: il DNA di alcuni mostri del passato, i Monsuno. Agli albori della vita sulla Terra, la caduta di un meteorite ha creato la vita sotto forma di un potente, caotico e incontrollabile materiale genetico dando origine ai Monsuno: creature misteriose e dai catastrofici effetti sulla vita dei dinosauri. Una forza rimasta sopita per molto tempo ma pronta ad esplodere in maniera incontrollata.
GUARDA LA PRIMA PUNTATA DELLA SERIE K2 MONSUNO SU YOUTUBE [VIDEO]
Per fortuna i tre amici sono bene intenzionati e con i rispettivi Monsuno si troveranno a combattere contro l'agenzia S.T.O.R.M. - Strategic Tactical Operatives for Recovery of Monsuno (Operativi Strategici Tattici per il recupero dei Monsuno) le cui mire sui Monsuno sono, invece, molto pericolo se .
I tre dovranno anche ritrovare il padre di Chase, Jeredy Suno , creatore dei Monsuno e misteriosamente scomparso. Nella loro lotta e nella ricerca Chase, Bren e Jinja non saranno soli e potranno fare affidamento anche sul timido monaco Beyal e il ribelli Dax.
Siete pronti anche voi a tuffarvi nelleavventure dei Monsuno ?


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE PUNTATE DI MONSUNO! VAI QUI!
ESPLORA IL MONDO DI MONSUNO! VAI SUL SITO!

ULTIME NEWS
Pablo Picasso: il maestro del cubismo
Condividi
Emis Killah il rapper di Rollercoaster
Condividi
Parkour: è uno sport pericoloso?
Condividi