Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Miss Reality: la nuova serie su Frisbee

Miss Reality: la nuova serie su Frisbee

Stampa


Il sogno di Maddy e della sua amica Julia è quello di diventare una star della TV. Il sogno si realizza partecipando ad un reality. Ma i sogni si sa... Segui le avventure di Maddy e Julia nella serie Miss Reality in onda sul canale Frisbee, ogni giorno alle 19.35.
È giovane, simpatica e ha una voglia matta di diventare qualcuno. Chi è? Maddy Cooper, la teenager protagonista di Miss Reality , il telefilm in onda in prima visione assoluta dal 27 agosto sul canale Frisbee, ogni giorno alle 19.35. Di cosa parla questa nuova serie TV? In un certo senso, della TV stessa.
Maddy, infatti, insegue da sempre un sogno: diventare la prossima grande stella della TV , e finalmente la sua occasione è arrivata. Ha vinto un concorso e con esso la possibilità di diventare la protagonista di un reality show televisivo tutto suo per il network VTV. Da quel momento in poi la sua vita sarà stravolta per 12 lunghi mesi.
Miss Reality , la nuova serie di Frisbee
Ma Maddy non è sola in questa avventura con lei c'è l’inseparabile amica Julia , anche lei coinvolta nel reality show. La pressione sulle due ragazze è elevata: il programma “Miss Reality” deve essere un grande successo. Questo non impedisce a Maddy e Julia di credere, all'inizio, di vivere in un sogno: fama, celebrità, essere riconosciute per strada, rilasciare autografi! Ma la loro avventura non sarà priva di ombre : impareranno a conoscere anche tutti gli aspetti negativi del vivere come una star. Condividendo momenti di imbarazzo, equivoci, complicità e tante risate, Maddy e Julia sapranno imparare il vero significato dell’amicizia: ovvero restare sempre se stesse una di fianco all’altra. Cosa aspetti ad entrare anche tu nel loro mondo?