Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Mila e Shiro, il sogno continua: la star della pallavolo torna con una serie tutta nuova!

Mila e Shiro, il sogno continua: la star della pallavolo torna con una serie tutta nuova!

Stampa


Ne sono passati di anni, ma le avventure di questi campioni continuano: riuscirà Mila a coronare il suo sogno e partecipare alle Olimpiadi?
Chi non ha mai seguito con entusiasmo la storia di Mila, campionessa di pallavolo, e del suo innamorato Shiro, campione anche lui, tanto bravo quanto bello? Finalmente sono tornati con un nuova serie, Mila e Shiro, il sogno continua, e un mucchio di nuovi episodi carichi di imprevisti e tensione!
La storia si svolge non più in Giappone, ma in Cina dove la squadra delle Dragon Ladies, dopo aver perso il campionato, rischia di sciogliersi. Per fortuna però entrano in scena tre stelle della pallavolo: Ming Jang, Nami Ayase (la storica nemica-amica di Mila) e Shiro Takiki (proprio lui!). Anche una campionessa di Kung-Fu di nome Lin , notata durante un combattimento, si unisce alla squadra e sembra che il team sia sul punto di rinascere...
Ma dove è finita Mila? Purtroppo un brutto infortunio, la rottura del tendine di Achille, l'ha tenuta a lungo lontano dai giochi e lontano dalla tanto sognata carriera olimpica. Riuscirà dopo duri e costanti allenamenti a ritornare in forma? E soprattutto, accetterà la proposta di Shiro di andare a giocare in Cina?
Per scoprirlo dovete guardare la serie, in onda tutti i pomeriggi alle 17.20 su Italia1!
Intanto gustatevi la sigla: ATTACK!
Guarda la sigla! Clicca su PLAY!