Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Men in Black III is back! Ecco il trailer in anteprima

Men in Black III is back! Ecco il trailer in anteprima

Stampa


Men in Black III torna dopo dieci anni. Ecco il trailer italiano. In America uscirà il 25 maggio.
Men in Black is back! Il terzo episodio della saga sbarcherà negli USA il 25 maggio 2012, dieci anni dopo il precedente.
Sarà disponibile in versione 3D oltre a Will Smith e Tommy Lee Jones , vedrà tra gli attori Josh Brolin , Jemaine Clemen t ed Emma Thompson . Il regista sarà Barry Sonnenfeld , mentre Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo .
Per chi non avesse visto i primi due episodi della saga tratta dal fumetto omonino della Marvel creato da Lowell Cunningham , un breve riassunto.
Le puntate precedenti hanno narrato le esilaranti avventure degli Uomini in Nero , un'organizzazione segreta che, all'oscuro di tutti, persino del governo controlla l'afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.
Protagonisti dei primi episodi sono stati e lo saranno anche nel nuovo film: Will Smith nei panni dell'agente J e Tommy Lee Jones in quelli dell'agente K.
Sono passati quindici anni dal primo episodio della serie e altrettanti nella vita dell'Agente J,
che vive tranquillo. Nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico partner K. Però quando la vita di K e il destino del pianeta sono in pericolo, l'agente J dovrà intraprendere un viaggio nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato e che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (interpretato da Josh Brolin).
La sua missione sarà grandiosa e piena di effetti speciali e scene memorabili:
oltre a salvare il suo partner, dovrà riuscire a garantire un futuro all'agenzia e addirittura all'umanità intera.
Dal film verrà tratto un videogioco che sarà sviluppato da Activision e sarà un Action Game.
Si vocifera di un cameo nel film di Lady Gaga. Sarà uno scherzo? In ogni caso sarebbe la prima esperienza in un set cinematografico per la cantante.
NELL'ATTESA GUSTATEVI IL TRAILER!