Donna Moderna
FocusJunior.it > News > “Made in Internet”, lo show degli YouTuber: la terza tappa sarà a Milano!

“Made in Internet”, lo show degli YouTuber: la terza tappa sarà a Milano!

Stampa

Favij, Klaus e i Mates stanno girando l'Italia per incontrare i loro tantissimi fan. Il 25 febbraio 2018 tappa al Fabrique di Milano con una special guest d'eccezione: Giulia Penna!

Favij e i Mates non hanno certo bisogno di presentazioni essendo gli YouTuber (o meglio, i Creators) tra i più importanti d’Italia.



 



Ogni giorno i loro canali sono presi d'assalto da migliaia di fan che guardano e commentano i loro video, ma adesso, finalmente, le cinque star del Web potranno incontrare dal vivo i loro tantissimi follower.



 





Dopo il successo registrato nel loro primo tour infatti, nel 2018 i Mates e Favij tornano in diverse città italiane con l'evento “Made in Internet” - ideato da Web Stars Channel e distribuito dall’agenzia “Non C’è Problema” - il quale porterà i beniamini di YouTube attraverso lo Stivale per show ricchi



di momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti. Il tutto poi sarà accompagnato da tanta buona musica con il mitico Klaus alla consolle.



Ma non finisce qui!


«Concluse le perfomance - fanno sapere gli organizzatori - Favij e Mates incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell’evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show».



Il tour



Dopo aver toccato Roma e Firenze, il tour sbarcherà al Fabrique di Milano domenica 25 febbraio.



In questa data (con inizio alle ore 15.00) i fan potranno vedere sul palco anche Giulia Penna, special guest della serata!



Facebook/Giulia Penna


Made in Internet proseguirà poi nelle seguenti città:



Maglie (LE) – 4 marzo 2018



Torino – 11 marzo 2018



Napoli – 15 aprile 2018



Bologna – 29 aprile 2018.



 



PER INFO: Pagina Facebook "Made in Internet"

ULTIME NEWS