Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Madagascar 3 – Ricercati in Europa: trailer e anticipazioni

Madagascar 3 – Ricercati in Europa: trailer e anticipazioni

Stampa

Madagascar 3: Ricercati in Europa, le nuove avventure degli animali dello zoo più simpatico del mondo!

Siete pronti a incontrare di nuovo Alex, Marty, Marty, Gloria e Melman, gli abitanti dello zoo più divertente del mondo? Se sì, segnate in agenda il 22 agosto . In questa data potrete vedere Madagascar 3: Ricercati in Europa , la nuova avventura dei vostri beniamini, ovviamente in 3D!
I più fortunati potranno vederlo in anteprima al Giffoni Film Festival il prossimo 15 luglio. Per tutti gli altri: che ne dite di gustarvi il trailer?

GUARDA IL TRAILER DI MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA - VIDEO

In questa nuova avventura Alex, Marty, Gloria e Melman finiscono a Monte Carlo per  recuperare Skipper . Ma, come al solito, si cacceranno in un grosso guaio. A inseguirli ci sarà Capitan Droite e la sua squadra di agenti di polizia , come l’inflessibile (ed esilarante) poliziotta francese Chantel DuBois .
Per sfuggire agli inseguitori il gruppo finirà in mezzo ad un circo itinerante che li porterà in giro per l'Europa, Roma compresa .

Madagascar 3: Ricercati in Europa
La prima tappa del Circo sarà, infatti, Roma, con uno spettacolo nel bel mezzo del Colosseo. Alex, Marty, Gloria e Melman riusciranno a lasciare l'Europa e tornare sani e salvi a New York?
I doppiatori anche per questo terzo episodio saranno gli stessi: Alex il Leone e Marty la Zebra avranno la voce del duo comico Ale & Franz.