Donna Moderna
FocusJunior.it > News > LOL – Solo quando rido: Ecco il trailer in anteprima!

LOL – Solo quando rido: Ecco il trailer in anteprima!

Stampa


LOL - Solo quando rido. Ecco il trailer in anteprima del film con Miley Cyrus e Demi Moore che ci racconta l'adolescenza di una ragazza d'oggi! Nei cinema italiani il 17 agosto.
LOL - Solo quando rido è in arrivo nelle sale italiane. Il film racconterà le vicende di Lola, detta Lol, una ragazzina un po' ribelle interpretata da Miley Cyrus (la nostra amata Hanna Montana) che non vede l’ora di crescere. Ma racconterà anche la vita di Anne (Demi Moore) una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Il film è il remake dell’omonimo film francese con protagonista Sophie Marceau nel ruolo che ora è della Moore. La regia di entrambi i film è stata affidata a Lisa Azuleos.

Nel film francese del 2008, Lola era un'adolescente di 15 anni che non vedeva l'ora di ritornare a scuola per rivedere le sue amiche, Charlotte e Stéphane. Delusa da un ragazzo che l'aveva tradita, Lol cominciava ad innamorarsi di Maël, il migliore amico del suo precedente ragazzo, Arthur, nonché il suo migliore amico. Il film girava intorno ai rapporti tra Lola e il suo universo : la scuola, gli amici, il nuovo amore e i genitori. E soprattutto un diario della ragazza che viene letto dalla madre.
Nella versione americana la storia è analoga, ma Lola è un po' più grande, ha 17 anni e passa il suo tempo tra internet, feste, scuola e amici. Ma le delusioni, le inquietudini e le gioie dell'adolescenza sono le stesse. Parigi fornirà, infine, una cornice romantica al suo nuovo amore e al passaggio delicato verso consapevolezze più adulte.
Il tutto, come il titolo ricorda, mantenendo sempre un sorriso a fior di labbra!
Noi non vediamo l'ora di immergerci nel mondo di Lol. Tu? Occorre però aspettare l'uscita in sala prevista per il 17 agosto . Al momento non possiamo che accontentarci del trailer!