Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Lodovica Comello | Dalla serie tv Violetta alla… libreria!

Lodovica Comello | Dalla serie tv Violetta alla… libreria!

Stampa
Lodovica Comello | Dalla serie tv Violetta alla… libreria!

« Lodo, sei l'orgoglio italiano! »,  Gridano le focusine durante la presentazione di " Tutto il resto non conta ", il nuovo libro di  Lodovica Comello. Silvia e Zoe, inviate speciali di Focus Junior, hanno intervistato Lodovica, che interpreta Francesca, amica di Violetta, nella famosa serie tv targata disney.

È bellissima, dolcissima, simpaticissima  e issima ancora ! Che emozione incredibile,  ci tremano le gambe ... E poi, essere qui  come inviate di Focus Junior , poterla vedere da vicino, abbracciarla...  Lodovica Comello, la mitica Francesca amica di Violetta , è proprio come ce l'aspettavamo, forse ancora più bella che nella  serie tv argentina targata Disney . Lodovica  interpreta Francesca l'amica di Violetta.  Lei e  Ruggero Pasquarelli  sono gli unici italiani della  famosa serie tv  argentina targata Disney.
Delle mille cose che volevamo dirle o chiederle  non siamo riuscite a spiccicare neanche una parola : eravamo talmente pietrificate dall'emozione che a malapena le abbiamo dato una copia del suo libro ( Tutto il resto non conta, Rizzoli ) per avere la dedica e il suo prezioso autografo.  E che bel libro!

 

Forse è la volta buona che ci appassioniamo alla lettura, così accontentiamo mamma e papà ( ma sono tutti uguali i genitori? ). 
Il momento più bello della presentazione (si è svolta ieri alla libreria Mondadori di piazza Duomo a Milano), è stato quando Lodo ci ha abbracciate nella foto per il nostro servizio su Focusjunior (guardate la fotogallery qui sotto:  si vede che siamo emozionate? ). Poi per fortuna, prima di salutarla con una megabacio,  ci siamo fatte coraggio  e abbiamo smesso di  fare scena muta .

 

L'intervista

Balbettando siamo riuscite a chiederle, e quindi a sapere, che:
Lodovica si è appena sposata con il suo fidanzato Tommy (Lodo ha solo 25 anni: ma non è presto, per "un'adolescente", sposarsi?)
non ha avuto una storia con Diego (quante falsità che si scrivono certi giornaletti!) 
resterà a vivere a Milano (è la sua città preferita. Evviva: speriamo di incontrarla per i negozi di via Torino il sabato pomeriggio) 
non la vedremo più nella serie tv Violetta , ma lei continuerà a cantare e a suonare con la sua superband 
Lodo sta incidendo il suo secondo cd (si chiama “Mariposa” e non vediamo l'ora di ascoltarlo)
in questi mesi è in giro per l'Europa con il suo show Lodovica World Tour (peccato che non possiamo seguirla, siamo minorenni...) 
sogna di duettare con Bruce Springsteen (ma chi è? Chiederemo a papà) 
progetta di scrivere una canzone con Elisa (sì, lei sappiamo chi è) 
sogna di recitare in un film con un tale di nome Steven Spielberg (quello di ET, ci dicono) 
Lodo adora Focus Junior ma, visto che ormai è grande, adesso legge anche Focus .
Ciao Lodo, sei l'orgoglio italiano!
Intervista realizzata dalle inviate di Focus Junior inviate Silvia V.(la bruna) e Zoe T. (la bionda) con un aiutino di mamma Fabrizia ed Emanuela

 

[testo del paragrafo]

 

Guardate la fotogallery con i momenti più entusiasmanti della presentazione!