Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsLibriViaggio nel mondo degli animali incredibili

Viaggio nel mondo degli animali incredibili

Stampa
Viaggio nel mondo degli animali incredibili

Ami gli animali e hai lo spirito dell'esploratore? Allora non puoi perderti il nuovo libro di Focus Junior dedicato alle creature più pazzesche che abitano il nostro pianeta

Il nostro pianeta è popolato da creature veramente affascinanti. Ma siamo sicuri di conoscerle tutte? Ecco allora Viaggio nel mondo degli animali incredibili, il nuovo libro di Focus Junior dedicato agli animali più strani e curiosi che abbiate mai visto!

Siete pronti a partire per un safari alla scoperta di animali davvero incredibili (ma reali)? Come il proteo, per esempio: gli antichi pesavano che questo anfibio fosse un cucciolo di drago e, anche se non è così, i super poteri li ha davvero... vive 100 anni e può digiunare per 8!

E avete mai sentito parlare dell’uccello segretario? Chissà a cosa gli servono le sue lunghe zampe corazzate. E poi in Asia vive il lori lento, che ha ghiandole velenose all’interno dei gomiti! Insomma, in questo nuovo libro di Focus Junior andiamo alla scoperta di animali straordinari e poco conosciuti di tutti i continenti.

Nell’avventura ci accompagnano i nostri due amici esploratori, un po’ pasticcioni ma molto curiosi. E alla fine trovate anche tanti giochi, perché quando ci si diverte si impara senza accorgersene!

IL LIBRO È DISPONIBILE NEI MONDADORI STORE A 16 EURO. IN ESCLUSIVA PER I SOCI MONDOLIBRI A SOLI 12,80 EURO

CATEGORY: 1