Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Libri > “Tutta d’un fiato”, il libro dedicato a Benji & Fede

“Tutta d’un fiato”, il libro dedicato a Benji & Fede

Stampa

Esce il 1° dicembre "Tutta d'un fiato - Amore infinito", la fan-fiction dedicata a Benji & Fede! Pronti per correre in libreria?

A poco più di un mese dall'uscita del nuovo album di Benji & Fede "O+", che è entrato in classifica direttamente al n. 1 e ha conquistato subito un disco di platino (ne abbiamo parlato qui) arriva un'altra, attesissima novità per tutte le "dreamers": tra pochi giorni, infatti (esattamente il 1° dicembre) uscirà in libreria "Tutta d'un fiato - l'amore infinito", la prima fan-fiction dedicata al celebre duo!

 

Si tratta di un romanzo scritto da una fan, Sharon Pivetta sulla piattaforma Wattpad e selezionato ed approvato direttamente da Benji & Fede, che ne hanno autorizzato la pubblicazione: insomma, dopo il loro libro "Vietato smettere di  sognare", che l'anno scorso ha venduto migliaia di copie, questo è un sogno che si avvera per una fortunata "dreamers"! 

 

 

Sharon è una ragazza del 1997 di Pordenone, che si firma in rete con il suo nickname  “Sharonne”: ha iniziato a scrivere su Wattpad per gioco e in poco tempo il suo romanzo ha raggiunto i due milioni di lettori. Per questo Benji & Fede, conquistati sia dal successo avuto dalla storia, sia dalla storia stessa, che rispecchia esattamente la loro personalità, hanno deciso di approvarne la pubblicazione e di farlo arrivare direttamente in libreria.

Un duo molto "social"

Un'altra prova, questa, del rapporto speciale che i due ragazzi di Modena hanno con le loro fan: non solo comunicano con loro direttamente attraverso i social, ma seguono costantemente tutto ciò che le fan dedicano loro, sia sulle fanpage dedicate di Instagram ("ci piacciono e sono un supporto per il nostro lavoro: è bello che ogni giorno le nostre fan si impegnino per pubblicare cose su di noi... continuate così!", ci hanno detto durante l'intervista che abbiamo realizzato con le Reporter Junior), sia su Wattpad. Non ci resta che correre in libreria!

 

 

 

ULTIME NEWS