
1/17
Da leggere con i nonni
Giulia trascorre le vacanze estive dal nonno, che le racconta una vicenda della sua vita di giovane partigiano. Giulia capisce che l'episodio accaduto al nonno è molto simile a quello che sta vivendo lei con il bullo del paese...

1/17
Il libro d'autore
Di solito sono i nonni ad inventare le storie: questa volte, invece, una bambina racconta al nonno che...

1/17
Il giallo di Natale
Lucien Mistery, uno zio che non hanno mai conosciuto, vuole ospitare Agatha e Larry nell'hotel di lusso che ha aperto sulle montagne svizzere, nel castello dell'antenata Hipatia. Ma una serie di eventi misteriosi trasformala riunione di famiglia in un giallo da risolvere al più presto.

1/17
Da ridere e da paura
Lupito il lupo fifone e una super nonna renderanno la passeggiata nel bosco di Cappuccetto davvero speciale.

1/17
La serie
Papà vuole che Greg si impegni nella banda musicale della scuola, mentre Mamma vuole che rinunci ai videogiochi. E Greg? Lui vosa vuole?

1/17
Da leggere coi... dinosauri
A scuola, per William, le cose non sono facili, gli amici lo hanno abbandonato e a casa il papà è sbadato, lo tratta come un bambino piccolo. Per fortuna ci sono i dinosauri: pigiama, calze, poster, spazzolino. William ha e sa TUTTO sui dinosauri. Riuscirà però Babbo Natale a portargliene uno vero?

1/17
Da leggere coi genitori
Perché dicono sempre NO? Perché danno ordini, urlano e sgridano? Scopri il segreto dei tuoi genitori...

1/17
Per dire SI alla libertà
Storie di donne e uomini che hanno detto NO alle ingiustizie e, quindi, si alla libertà: da Spartaco a Gandhi, a Martin Luther King a Malala You-Safza e tanti altri.

1/17
Per i gamer...
Il racconto di Minecraft è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno passato ore e ore a giocare nelle più svariate ambientazioni "pixelate". Un naufrago si ritrova in una strana isola a blocchi e dovrà imparare subito le regole di quel nuovo mondo per sopravvivere. Vi è famigliare come storia?

1/17
Vai con la fantasia
Ogni anno, all'alba del Giorno del Sacrificio, gli Anziani del Protettorato portano nel bosco un bambino, come offerta di pace per la strega che si nasconde nella foresta. Quello che gli Anziani non sanno, però, è che Xan, la strega, è buona.

1/17
Zombie e vampiri
Mortina è una bambina zombie che vive a Villa Decadente con la zia Dipartita e per amico ha un levriero albino di nome Mesto, da cui non si separa mai. Mortina vorrebbe avere amici della sua età con cui giocare e divertirsi, ma le è proibito farsi vedere dagli altri: potrebbero spaventarsi. Un giorno però arriva l'occasione giusta...

1/17
Da leggere...con Geronimo Stilton!
"Il Grande Segreto" è un libro entusiasmante che porta il lettore nel Regno della Fantasia, tra fate, streghe e minidraghi, ma le sorprese non finiscono qui: le pagine del racconto nascondono delle parole segrete da svelare!

1/17
Il secondo libro basato sul famoso videogame: Charlie e i suoi amici - John, Carlton, Jessica, Marla, Jason, e Lamar - non sono mai riusciti a superare veramente la scomparsa di Michael. Ora che sono di nuovo tutti riuniti in città per l'anniversario della tragedia, decidono di tornare a vedere che fine ha fatto il vecchio Freddy Fazbear, chiuso e abbandonato da anni.

1/17
Per un Natale "col brivido!
La campagna inglese innevata, una cantina misteriosa e un omicidio inaspettato. Ci sono tutti gli ingredienti per un racconto mozzafiato a misura di ragazzo. Suspance ed emozioni assicurate

1/17
Il re bambino
Edwin non è un ragazzino normale. È un re, con tanto di trono, armatura e castello con passaggi segreti in piena regola. Quando nel regno si diffonde la notizia che un mostro enorme e spaventoso si è risvegliato, Re Edwin elabora un piano furbissimo per sconfiggerlo. Ma sulla sua strada trova l'imperatore Nurbinson, che per una volta decide di essere più astuto di lui...