Sei un appassionato di misteri, gialli e avventure avvincenti? Allora non puoi perdere questa collana che Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta dello Sport portano ogni settimana in edicola. A partire dal 12 dicembre, ogni settimana, troverai una nuova avventura di Detective Conan.
L’opera ha ormai quasi 30 anni di vita (in Giappone, infatti, il primo capitolo è uscito nel 1994) ed è ancora ampiamente in corso. Detective Conan è una serie che ha ottenuto un enorme successo e che ha visto realizzati innumerevoli episodi animati, OVA, spin-off, libri, videogiochi. Un trionfo che prosegue dal lontano 1994! Il successo dell’opera è dovuto alle solide trame di fondo e ai numerosissimi gialli brevi di pochi capitoli che spingono, proprio come nei romanzi di Conan Doyle, l’ingegno del lettore nella ricerca del colpevole con i vari indizi seminati tra le vignette.
Shinichi è un ragazzo particolarmente brillante e intelligente e riesce a essere d’aiuto alla polizia risolvendo facilmente anche i casi in apparenza senza una soluzione. Un giorno si imbatte in una situazione più grande di lui e un criminale, allo scopo di metterlo fuori gioco, gli somministra uno strano veleno che lo rende nuovamente bambino. Ponendosi l’obiettivo di tornare nuovamente alla sua vera età e continuare le sue attività investigative, Shinichi assume l’identità di Conan Edogawa…
L’APPUNTAMENTO
Dal 12 dicembre ogni venerdì in edicola, TV Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta dello Sport ti aspettano con una nuova avventura di Detective Conan. Con la prima uscita, in regalo un magnifico poster da collezione.
*Scopri il piano completo dell'opera su: MONDADORIPERTE