Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Lego lancia il social network per i bambini

Lego lancia il social network per i bambini

Stampa

Sta per arrivare Lego Life, il social network tutto nuovo pensato per i bambini fino a 13 anni. Funziona più o meno come Instagram, per condividere foto, chiacchierare con gli altri e, in più...

Era solo questione di tempo. E infatti sta per arrivare il social network pensato per i ragazzi. Si chiama Lego Life e, come si capisce dal nome, è stato inventato dal produttore dei mattoncini più famosi del mondo.

 

Funziona più o meno come Instagram, il social network di condivisione delle foto più famoso del momento. Ma ha la particolarità di permettere di condividere foto delle proprie creazioni fatte con il Lego, commentare quelle fatte da altri con testi ed emoticon, scambiarsi idee, leggere informazioni su Star Wars o Batman in versione Lego e fare dei quiz (e anche leggere le notizie sui prodotti).

Lego

Per garantire la sicurezza di chi frequenta Lego Life, il sistema impedisce di condividere, anche per sbaglio, informazioni personali. Inoltre, prima di essere pubblicati, i commenti saranno verificati da un sistema automatico e, subito dopo, anche da un gruppo di moderatori.

 

Lego Life funziona con un'app gratuita per i telefoni Android e Apple ma, al momento, non ancora in Italia. Per poterlo provare nel nostro Paese dovrete aspettare ancora un po' di settimane.

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi