Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Le vacanze di Natale di Focus Junior

Le vacanze di Natale di Focus Junior

Stampa

DUrante le prossime vacanze di Natale, anche noi di Focus Junior ci riposeremo un po'.

Cari focusini , durante le prossime feste di Natale anche noi di Focus Junior ci prenderemo qualche giorno di relax : dopo mesi di duro lavoro ci sembra il minimo poter dedicare qualche oretta alle nostre attività preferite : giocare con gli Skylander , andare al cinema , ronfare fino alle 10 del mattino e andare a pattinare sul ghiaccio

 

Un po' di pazienza

Per questa ragione, cari navigatori del sito di Focus Junior, dovrete avere un po' di pazienza: nei prossimi giorni la chat sarà aperta come di consueto, ma potrebbe essere un po' rallentata . E per vedere pubblicati i vostri racconti forse potrebbe volerci un po' più del solito . Ok, lo sappiamo che ci prendiamo già normalmente il nostro tempo per leggerli bene prima di pubblicarli, ma abbiate pietà: voi siete tantissimi e ci mandate pagine e pagine di nuovi racconti ogni weekend, noi, invece, siamo pochi! .

 

Appuntamento con la Befana

Quindi, cari focusini, non siate troppo severi se non vedere subito pubblicati i vostri contributi al sito . Divertitevi con le vostre famiglie, i vostri amici e fate le cose che vi piacciono. Tutto tornerà normale al 100% con la ripresa della scuola, a gennaio!



 

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI VOI DA

ULTIME NEWS