Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsLe case più strane del mondo

Le case più strane del mondo

Stampa

Le case più strane e divertenti del mondo: a forma di aereo, teiera, cicche. c'è persino un wc.

Di case nel mondo  ce ne sono tante, e non le guardiamo mai perché di strano non hanno niente: sono tutte uguali. Oppure perché è normale che ci siano delle case, dove abitiamo e le diamo per scontate.

Se fossero case strane però di sicuro ci fermeremmo a guardarle. Nel mondo ce ne sono troppe per metterle tutte insieme. Eccone alcune.

 

Questo Boeing 727 è diventata una delle case più  strane nel mondo  grazie a  Joanne Ussary, che  lo ha rilevato per  2,000 dollari; per spostarlo ne ha dovuti sborsare altri   $ 4,000  e infine per trasformarlo in casa ha speso  24.000 dollari.

Altre cose strane: la saracinesca della porta di entrata si apre con il telecomando e nella cabina di guida c'è una jacuzzi: insomma è tutto cambiato. A parte un bagno, che è rimasto stranamente com'era prima. 

 

Le case cubo si trovano a Rotterdam, in Olanda . Sono state progettate dall'architetto Daniel Czapiewski per descrivere lo strano contrasto tra le leggi comuniste del passato e l'epoca che viviamo nel mondo di oggi.
Guarda altre foto di case strane nel mondo

 

Questa strana casa a forma di teiera si trova a Zillah , nello stato di Washingotn, Usa. fu costruita nel 1922 per celebrare uno scandalo su una riserva di petrolio federale  nel Wyoming  che coinvolse il presidente  Warren   G.   Harding.

 

Tra queste qual è la casa più strana nel mondo secondo voi? 

 

Leggi anche
CATEGORY: 1