Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno: il trailer!

Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno: il trailer!

Stampa


Tintin, con i suoi capelli rossi, è un giornalista continuamente in viaggio dall'Unione Sovietica al Congo, dall'America alla Cina, dalla Scozia alla Luna. Quali avventure lo attenderanno questa volta?


Creato dalla mano dell'illustratore Georges Remi, in arte Hergé, il 10 gennaio 1929 nacque Tintin, un reporter sempre in giro per il mondo in compagnia del suo fido cane Milù e dei suoi capelli rossi. Questa volta Tintin vuole intraprendere un viaggio senza meta , ma non sa cosa potrà accadere lungo il percorso e in chi potrà imbattersi...
Il suo viaggio ben presto si trasformerà in una caccia al tesoro sulla scia della leggenda di Rackham il Rosso, un'avventura mozzafiato ricca di incontri imprevisti e situazioni ai limiti della sopportazione!






Il film diretto da Steven Spielberg usa la tecnica della performance capture, ovvero un metodo attraverso cui si riesce a dare umanità ai personaggi (che sono attori reali!) rendendoli però molto fumettosi! Uao! Insomma attori veri per un film di animazione!



Il film uscirà nelle sale il 28 ottobre, intanto se ti ha incuriosito, guarda il trailer, clicca play!