Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Le avventure di Sammy: una tartaruga alla ricerca dell’amore perduto…

Le avventure di Sammy: una tartaruga alla ricerca dell’amore perduto…

Stampa


Un tartarughino di nome Sammy incontra Shelly, l'amore della sua vita, ma il destino gli è avverso e li divide. Ma l'amore, quando è vero, è inarrestabile! Iniziano così le avventure di Sammy nel blu dell'Oceano...
Sammy è piccolino e tutto solo quando incontra per la prima volta i pericoli del mare finendo nel becco di un gabbiano. Ma furbo e scaltro com'è, riesce a salvarsi, e proprio grazie a quel brutto quarto d'ora incontra Shelly, l'amore della sua vita.


Un amore che il destino ostacola, separandoli poco dopo il loro incontro . Sammy incapace di dimenticarla parte alla sua ricerca, facendoci scoprire le meraviglie dell'Oceano , quelle ancora intatte, vergini, non toccate dall'inquinamento umano.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
"Le avventure di Sammy" ci porteranno in un viaggio lungo una vita (di tartaruga) tra amicizie, amori, solitudini e riflessioni... È una storia per chi ha ancora voglia di stupirsi , di guardare al mondo, all'amicizia, all'amore e alla natura con uno sguardo ingenuo, puro... Quello che troppe volte abbiamo perso nella vita di tutti i giorni.

ULTIME NEWS