Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Le 5 leggende: trailer, scene in anteprima e curiosità | Video

Le 5 leggende: trailer, scene in anteprima e curiosità | Video

Stampa


I nostri sogni sono in pericolo. Per fortuna ci sono cinque Guardiani a difenderli. Scopri con noi il nuovo film Dreamworks, Le 5 leggende, dal 29 novembre al cinema!
Chi protegge i sogni e le speranze dei bambini? Cinque personaggi che tutti conosciamo: Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, Sandman e la Fata del dentino. Sono stati scelti per questo scopo tanto tempo fa dall'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. E sono proprio loro i protagonisti de Le 5 leggende , film d'animazione della Dreamworks, nelle sale dal 29 novembre.

LE 5 LEGGENDE IL TRAILER [VIDEO]

Un brutto giorno arriva però Pitch, l'Uomo nero, il re del Regno delle tenebre.
Pitch vuole far piombare il mondo in un'oscurità totale, sia fisica che mentale, sottraendo alle menti dei bambini l'immaginazione, le speranze e i desideri. Pitch non tollera il fatto che i genitori continuino a negare con i loro figli la sua esistenza, sostenendo, invece, quella dei Guardiani. Il suo scopo è quello di cancellare per sempre il ricordo dei Guardiani dalla Terra. I Guardiani, aiutati da Jack Frost cercheranno di salvare i bambini.
LE 5 LEGGENDE IL SECONDO TRAILER ITALIANO [VIDEO]

I 5 dimostreranno di avere dei poteri speciali,
oltre a quelli per cui siamo soliti conoscerli. Jack Frost è
lo spirito della neve, ed è soprannaturale e immortale, ma a differenza degli altri è molto solitario. Il suo potere è quello di controllare il clima attraverso il suo bastone magico, evocando freddo, vento e tempeste. È l'uni co a non essere un Guardiano e all'inizio non si sente assolutamente all'altezza del compi to , perché i bambini non credono in lui. Nord è Babbo Natale , buono e pacioso come ce lo immaginiamo, ma con due tatuaggi sulle braccia, su uno c'è scritto Buono e sull'altro Cattivo. La sua arma sono le spade.

LE 5 LEGGENDE SCENA "PERCHÉ SONO QUI?" [VIDEO]

Calmoniglio è il Coniglietto di Pasqua. È australiano ed è un guardiano della natura, abile, scaltro. Ha una grande abilità nello scavare e nelle arti marziali e combatte usando dei boomerang incantati e uova di Pasqua esplosive.
Dentolina è la Fata del dentino
metà umana e metà colibrì
che raccoglie e salvaguardia i dentini dei bambini, aiutata da piccole fatine che lavorano no stop. Ma anche lei non è da meno: è sempre in movimento e i suoi piedi non toccano mai terra.
Sandman, infine è il guardiano dei sogni.
Non parla mai, ma comunica attraverso immagini di sabbia spettacolari che crea, sembra pacifico di natura ma come guerriero dà filo da torcere.

LE 5 LEGGENDE SCENA "SIAMO VENUTI INSIEME" [VIDEO]

Il 29 novembre, in contemporanea con il film uscirà anche un videogioco del film.
Siete pronti a farvi difendere dai 5 Guardiani?