Donna Moderna
FocusJunior.it > News > L’Ape Maia vola al cinema!

L’Ape Maia vola al cinema!

Stampa

Il prossimo 18 settembre esce al cinema L'Ape Maia, il nuovissimo film con la simpatica ape. Focus Junior vi racconta la storia e presenta, in anteprima esclusiva, un videoclip.

Maia, Willy e i loro amici sono pronti per una nuova avventura fatta di amicizia, libertà e coraggio, alla scoperta del mondo che li circonda e dei suoi abitanti! 

 

Guardiamo il videoclip

 

Una storia bellissima

Maia è un'ape curiosa e anticonformista , così diversa dalle altre, che la cattiva consigliera dell' Ape Regina la prende di mira. E così, mentre Maia si impegna per diventare un'ape come tutte le altre, scopre che la consigliera non è solo cattiva ma pure infedele, visto che vuole rubare la pappa reale !

 

Comincia allora un'avventura in cui Maia riesce a far alleare tra loro tutti gli insetti , comprese le vespe, per sventare il piano della cattivona .
L'Ape Maia è famosa da più di 100 anni , infatti è apparsa, per la prima volta, in una serie di libri per bambini scritta dallo scrittore tedesco  Waldermar Bonsels nel 1912. Negli anni '70 del secolo scorso è diventata un fenomeno grazie alla serie tv che ha conquistato tutti.

 

Ecco il trailer (l'anteprima) ufficiale del nuovo film