Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Lanterna verde: trailer!

Lanterna verde: trailer!

Stampa


Grazie a un anello Hal Jordan può realizzare tutto quello che pensa, ma il potere della Lanterna verde non è per tutti: Hal sarà pronto a salvare l'universo?
Il protagonista di questa storia è un pilota americano di nome Hal Jordan. Questo ragazzo un po' presuntuoso ma simpatico diventerà un eroe spaziale e con i suoi nuovi super poteri dovrà salvare nientemeno che l'intero universo! Le avventure di Lanterna verde (Green Lantern) sono state create nel lontano 1959: Lanterna verde ai tempi era un fumetto e i ragazzi americani lo hanno adorato per generazioni. Oggi diventa un film e probabilmente vedremo anche il sequel. Intanto il primo film esce in sala in Italia il 31 agosto, siete pronti a battervi per la giustizia universale?
Trama
Il Corpo delle Lanterne Verdi vive in un universo lontano e misterioso, chiamato Oa, dove la loro missione è divulgare un messaggio di pace e di giustizia in tutto lo spazio intergalattico. Ognuno di loro indossa un anello verde che trasmette superpoteri telepatici. Quando però Parallax minaccia di distruggere l’Universo, il prescelto che lo dovrà sconfiggere è un umano, Hal Jordan Ryan Reynolds), al quale l’alieno Abin Sur consegna il suo anello prima di morire. Hal è un bravo pilota ma molto presuntuoso, e dovrà imparare a conoscere le sue debolezze insieme ai suoi nuovi poteri per sconfiggere il nemico Parallax e provare finalmente di poter far parte del corpo delle Lanterne Verdi.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!