Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Cartoon sul tablet | Arriva la Cartoonito app

Cartoon sul tablet | Arriva la Cartoonito app

Stampa
Cartoon sul tablet | Arriva la Cartoonito app
RTI MEdiaset

Arriva Cartoonito app, l’applicazione gratuita per guardare i programmi del canale tv Cartoonito su tablet e su smartphone. E anche per vedere episodi a richiesta e contenuti esclusivi selezionati per i più piccoli.

Si chiama Cartoonito App ed l’applicazione gratuita della tv Cartoonito (sul canale 46 del digitale terrestre) per guardarla ovunque ci si trovi, fruire di tanti episodi di cartoon on demand, ossia a richiesta e vedere contenuti esclusivi.

-
Credits: RTI MEdiaset

L’applicazione è disponibile per i telefonini e i tablet Android (Google Play) e iOS (Apple Store) e rispetta la privacy, infatti non richiede alcuna registrazione né conserva dati di chi la usa.

L’applicazione offre programmi sicuri, selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare da un team di esperti e non attraverso l’utilizzo di computer.

-
Credits: RTI MEdiaset

La Cartoonito App vi permette di guardare la diretta in streaming (ossia via internet) di Cartoonito su smartphone e tablet. In più mette a disposizione tanti episodi delle novità di ogni mese e il meglio degli show più amati dai fan del canale come: Kid-e-Cats, Dr. Panda, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Rainbow Rangers, Floogals, Giust’ in tempo, Baby Looney Tunes e molti altri.

-
Credits: RTI MEdiaset


Cartoonito app offre contenuti extra e in esclusiva e rubriche dedicate alla musica, ai film e agli episodi on demand in lingua inglese, per permettervi di imparare una nuova lingua in compagnia dei vostri personaggi preferiti.