Donna Moderna
FocusJunior.it > News > La serie TV Alex&Co. torna su Disney Channel il 21 gennaio

La serie TV Alex&Co. torna su Disney Channel il 21 gennaio

Stampa

Cari fan di Alex&Co sappiate che dal 21 gennaio su Disney Channel saranno trasmessi i nuovi episodi della terza stagione della celebre serie televisiva, con tanti nuovi colpi di scena. Da non perdere!

Siete dei fan di una delle serie tv più seguite dai ragazzi, Alex&Co? Allora dovete assolutamente sapere che dal 21 gennaio alle ore 14.00 su Disney Channel saranno trasmessi i nuovi episodi della terza stagione del fenomeno televisivo, con tanti colpi di scena e nuovi intrecci.

 

La trama dei nuovi episodi di Alex&Co.

 

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma si ritrovano tutti insieme per iniziare una nuova avventura musicale e il terzo anno di liceo.

 

Facebook

 

Dopo la vittoria dell'anno prima a "The Talent" Nicole, indecisa sulla strada da seguire, prende infine una decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica. Tutta la band è pronta a incidere il primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione molto difficile.

 

La ragazza dovrà stare lontana per un po' dai suoi amici e dal suo amato Christian e dovrà fare i conti con la paura di non poter più realizzare il sogno di diventare una cantante. Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Clio nasconde un grande segreto...

 

I cinque amici impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma anche che grazie alla loro amicizia nessun ostacolo è insuperabile.

 

In attesa delle nuove puntate, si può partecipare fino al 20 gennaio al concorso "Superfan" sul sito Disneychannel.it. 

 

 

Vuoi saperne di più? Clicca su Alex&Co.

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi