Nostro Figlio

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsLa Giraffa April e le previsioni sul Super Bowl

La Giraffa April e le previsioni sul Super Bowl

Stampa

Super Bowl 2018: due star di Internet, la giraffa April e l'ippopotamo Fiona, fanno le loro previsioni.

April è una giraffa, ma non è come tutte le altre: lei è diventata famosa su Internet dopo aver dato alla luce, in diretta Facebook,  il suo cucciolo, la scorsa primavera al parco zoologico di Cincinnati (Usa).

Ora si è cimentata in un'altra impresa: prevedere il vincitore del Super Bowl 2018, l'evento sportivo più importante in America che si terrà lunedì 5 febbraio alle 0.30, ore italiane, allo stadio di Minneapolis.

Il Super Bowl vede sfidarsi due squadre di football americano, uno sport che per importanza può essere paragonato al calcio in Italia.

New England Patriots o  Philadelphia Eagles? Chi saranno i vincitori? Messa di fronte ai due fogli con i nomi delle due squadre (ciascuno con un bel bocconcino sopra) April, dopo una breve passeggiata di riflessione, ha scelto il piatto che avrebbe mangiato: vinceranno i New England.

 

Avrà ragione?

I sondaggi, per ora, danno gli altri come preferiti, cioè i Philadephia Eagles ma non ci resta che aspettare il Super Bowl per scoprire se April diventerà famosa come il suo predecessore collega tedesco Paul, il polipo che nel 2010 aveva azzeccato l'80% delle previsioni sui Mondiali di Calcio.

Intanto anche Fiona, una baby ippopotamo, vip su Facebook watch, si appresta oggi a fare la sua personale previsione sul Super Bowl: sceglierà anche lei gli Eagles?

 

Leggi anche
ULTIME NEWS
Tabelline al contrario
Condividi
Focus Junior Days a IL CENTRO di Arese
Condividi
Uffa le tabelline!
Condividi