Donna Moderna
FocusJunior.it > News > La casa di Spongebob ora esiste davvero!

La casa di Spongebob ora esiste davvero!

Stampa

Nella Repubblica Dominicana è stato inaugurato un resort a tema da Nickelodeon, il network d'intrattenimento per i più piccoli, e tra le tante attrazioni spicca la casa ad ananas di una spugna di mare piuttosto famosa...

Non sarà sul fondo del mare, ma il resto si presenta davvero come nel cartone animato: la casa di Spongebob, la spugna di mare più famosa del mondo, esiste realmente!

 

Nella paradisiaca cornice della Repubblica Domenicana, l'emittente d'intrattenimento Nickelodeon ha infatti costruito un'imponente struttura alberghiera che riproduce atmosfere e ambientazioni dei cartoni più famosi del network, dando la possibilità a grandi e piccini di vivere una vacanza rilassante in compagnia dei propri beniamini animati.

 

È al Nick Resort Punta Cana che sorge quindi la vera casa di Spongebob, un edificio a forma di ananas dentro al quale, oltre all'ingresso arredato come nel cartone, si trovano le lussuose stanze del resort.

nickresortpuntacana

Certo, il costo di una notte dentro l'ananas è piuttosto salato (d'altronde si dovrebbe trovare in mare no?), ma di certo ne vale la pena: oltre ai comfort dell'hotel infatti, l'ospite delle camere di Spongebob dispone anche di un maggiordomo personale che, su richiesta, gli porterà il celebre panino Krabby-Pattie ad ogni ora del giorno e della notte!

 

FONTE: Nickresortpuntacana