Donna Moderna
FocusJunior.it > News > La cameretta di Focus Junior: l’avventura prende vita!

La cameretta di Focus Junior: l’avventura prende vita!

Stampa

Uno spazio pensato per liberare la fantasia dei più piccoli: nella cameretta di Focus Junior...È vietato dormire!

È arrivata la cameretta di Focus Junior, uno spazio pensato appositamente per facilitare il gioco e stimolare la creatività!

Una struttura unica in legno 100% massello, comparti personalizzabili, doppia colorazioneletto "all in" rialzato e perfino un copritestata in tessuto lavabile per permettere ai ragazzi di sbizzarrirsi in qualsiasi momento con schizzi e disegni!

A misura...Di focusino!

Nella cameretta avviene un importante percorso di crescita dei bambini. È un ambiente pieno di stimoli, un luogo d'appartenenza e un punto di riferimento quotidiano. Deve essere in grado di riflettere le loro attitudini, modificarsi nel tempo e reinventarsi a seconda delle attività che svolgono.


Per questo la cameretta di Focus Junior è stata sviluppata proprio per soddisfare quattro obiettivi: la personalizzazione, la flessibilità, la multifunzionalitàl'ecosostenibilità.

Simili principi hanno dato vita così ad un letto davvero fuori dal comune, dove i ragazzi possono leggere, scrivere e ascoltare la musica in qualunque posizione e in totale libertà!

Nella cameretta di Focus Junior...È vietato dormire!
Credits: Focus Junior

Non fartela scappare!

PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI SCRIVI A:
cameretta@focusjunior.it

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE CON LE SPECIFICHE:  Brochure con le specifiche 

ULTIME NEWS