Donna Moderna
FocusJunior.it > News > La Bella e la Bestia: la fiaba debutta al cinema in stile fantasy!

La Bella e la Bestia: la fiaba debutta al cinema in stile fantasy!

Stampa
La Bella e la Bestia: la fiaba debutta al cinema in stile fantasy!

Il film d'animazione della disney ritorna sul grande schermo con un film in stile dark. dal 27 febbraio 2014.

Lo stavamo aspettando da tempo e finalmente il grande giorno sta per arrivare. La Bella e La Bestia , la favola che ha fatto sognare grandi e bambini e diventata famosa con il capolavoro proposto dalla Disney, diventa un film al cinema dal 27 febbraio 2014 .
La trama? La storia è ambientata nel 1810 e racconta la storia di un mercante caduto in disgrazia dopo il naufragio delle sue navi. Così per sopravvivere l'uomo decide di trasferirsi in campagna con i suoi sei figli, tra cui Belle. Durante un lungo viaggio ricco di avversità, l'uomo scopre il magico regno e l'ira della Bestia . Prima di partire, infatti, Belle aveva chiesto al padre di portargli una rosa, di quelle che non crescono dalle loro parti. Non avendo soldi per comprarla, il mercante la ruba dalla Bestia che lo condanna a morte una volta scoperto il furto.
Belle, bella d'aspetto e di cuore, sentendosi responsabile della sorte che si abbatte sulla sua famiglia decide di dare in cambio la sua vita e si trasferisce nel castello della Bestia dove vivrà tra dolori, fatiche, gioie e amarezze. E con un grande mistero: quello della Bestia.


VIDEO: LA BELLA E LA BESTIA - FILM - TRAILER ITALIANO


Pian piano i due impareranno a conoscersi e Belle riuscirà attraverso sogni notturni a scoprire il segreto di quella creatura e del vero amore. Dopo la versione in 3D della Disney, il fim è una rilettura della classica favola in chiave fantasy e dark. Da non perdere.
Con Vincent Cassel e Lea Seydoux. 
VIDEO: LA BELLA E LA BESTIA - IL PERMESSO

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi