Donna Moderna
FocusJunior.it > News > La Bella e la Bestia (con Emma Watson): il trailer ufficiale in italiano

La Bella e la Bestia (con Emma Watson): il trailer ufficiale in italiano

Stampa

Dopo tanti remake, torna sul grande schermo la Bella e la Bestia, classico Disney che ha fatto sognare generazioni. Protagonista in questo ultimo film, nelle nostre sale a marzo 2017, Emma Watson. Godiamoci il trailer ufficiale in italiano uscito ieri.

Una storia che parla dritta al cuore. Fatta di sofferenze, amore, diversità e pregiudizi sfatati. Dopo 25 anni dall'uscita del classico in versione animata della Disney, che ha rivisitato la celebre fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, torna sui nostri schermi la storia di Belle e della Bestia.

 

Protagonista in questo remake, Emma Watson. Nel cast anche altri nomi noti, come Dan Stevens, Luke Evans, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Emma Thompson, Ian McKellen, Kevin Kline, Josh Gad.

 

La Bella e la Bestia sarà nei nostri cinema il 16 marzo 2017.

 

E' uscito ieri il trailer ufficiale in italiano del film.

Eccolo!

 

La storia

Belle, nel film Emma Watson, è una giovane donna brillante e dallo spirito indipendente. Per salvare il padre, viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù magica della sua "prigione" e imparerà a guardare oltre le apparenze e le abitudini della Bestia.

Scoprendone l'anima gentile...

 

Leggi tutto su Emma Watson