Donna Moderna
FocusJunior.it > News > La Banda dei Babbi Natale: tornanoA Aldo, Giovanni e Giacomo

La Banda dei Babbi Natale: tornanoA Aldo, Giovanni e Giacomo

Stampa


Il trio di comici più famoso della televisione italiana torna al cinema con un film natalizio. Aldo, Giovanni e Giacomo riusciranno a sbaragliare i cinepanettoni con le loro risate?
"La Banda dei Babbi Natale" è il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che tornano sul grande schermo diretti da Paolo Genovese e affiancati da un cast di tutto rispetto, formato da colleghi del calibro di: Angela Finocchiaro, Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone , Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito , Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti e la rude Mara Maionchi.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
Dopo "Il Cosmo sul Comò" il trio punta tutto su questo film natalizio proponendosi come un'ottima alternativa ai soliti cinepanettoni.
Ritroveremo quindi Aldo, Giovanni e Giacomo in questura la mattina del 24 dicembre, vestiti da Babbi Natale. Insieme all' ispettore di polizia (Angela Finocchiaro) cominciano a raccontare la loro vita. Aldo è disoccupato e scommette senza sosta, Giovanni fa il veterinario e ha una vita sentimentale complicata, Giacomo è un medico e vive nel ricordo della moglie scomparsa.
Chissà come sono arrivati ad essere "La Banda dei Babbi Natali" ? Scopritelo dal 17 dicembre al cinema!

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi