Donna Moderna
FocusJunior.it > News > L’Orso Yoghi: torna il pasticcione del parco di Jellystone

L’Orso Yoghi: torna il pasticcione del parco di Jellystone

Stampa


L'orso animato più famoso della TV arriva al cinema! Dopo 50 anni dalla sua creazione Yoghi e Bu Bu diventano 3D per combinare guai al cubo!
TRAMA
Il parco di Jellystone sta perdendo affari, così il sindaco Brown decide di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non saranno più in grado di vivere l’esperienza della bellezza della natura e Yoghi e Bu Bu saranno “sfrattati” dall’unica casa che abbiano mai conosciuto. Così i nostri amici orsi uniscono le forze con il ranger Smith, per trovare un modo per salvare il parco di Jellystone dal chiudere per sempre.
IL FILM
Yoghi e Bu Bu nascono tanto tempo fa, nel 1958, dalle penne di Hanna & Barbera , due disegnatori che hanno creato fra i migliori personaggi delle serie animate per la TV (vi dice nulla Tom e Jerry ?). Oggi arrivano al cinema in una versione 3D che mischia animazione e attori in carne ed ossa , con una commedia piena di gag divertenti e guai disastrosi. Yoghi e il ranger Smith questa volta diventeranno alleati per difendere il parco dalle grinfie del sindaco che lo vuole distruggere per farci soldi. Amici per una buona causa!
Curiosità
Nella versione originale l’Orso Yoghi è doppiato dall’attore comico Dan Aycroyd e Bu Bu da Justin Timberlake .
Sapevi che un pezzo di Marte è stato chiamato “ Roccia di Yoghi ”?
GUARDA IL TRAILER! CLICCA SU PLAY!