Donna Moderna
FocusJunior.it > News > L’incredibile storia di Winter il delfino in 3D dal 13 gennaio al cinema

L’incredibile storia di Winter il delfino in 3D dal 13 gennaio al cinema

Stampa

Il delfino Winter subisce dei gravi danni alla coda a causa di una trappola. Come potrà tornare a nuotare libero? Scopri la sua incredibile storia a gennaio!

VUOI PARTECIPARE AL FANTASTICO CONCORSO DI WINTER IL DELFINO E FOCUS JUNIOR? CLICCA QUI E SCOPRI IL REGOLAMENTO
! >>
Winter
è un giovane delfino che rimane accidentalmente impigliato in una trappola per granchi, riportando gravi ferite alla coda. Sarà necessaria la dedizione di un giovane ragazzo, l’esperienza di un appassionato biologo marino e l’ingegno di un medico esperto a consentirgli di non perdere la coda e di poter sopravvivere.
Il film, ispirato alla vera storia del delfino Winter soccorso da un’intera comunità, è un’avventura brillante ma al tempo stesso commovente sul potere di guarigione dei legami famigliari, umani ed animali e rappresenta un grande simbolo di speranza per tutte le persone colpite da disabilità fisiche .
Una straordinaria storia di speranza, amicizia e amore per gli animali... un film da non perdere!
GUARDA IL TRAILER !
“L’incredibile storia di Winter il delfino” è interpretato da Harry Connick, Jr., nel ruolo del Dr. Clay Haskett,  e dal premio Oscar® Morgan Freeman, il dr. Cameron McCarthy che riesce nell’impresa di realizzare una coda artificiale per Winter. Oltre a loro Ashley Judd, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff e Kris Kristofferson.
Il film è stato diretto da Charles Martin Smith, da una sceneggiatura di Karen Janszen e Noam Dromi. La produzione è stata affidata a Andrew A. Kosove, Broderick Johnson e Richard Ingber. Robert Engelman e Steven P. Wegner sono i produttori esecutivi.
SITO UFFICIALE