Donna Moderna
FocusJunior.it > News > L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva: trailer e anticipazioni!

L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva: trailer e anticipazioni!

Stampa


Il 30 settembre i continenti andranno alla deriva! Scherzo! Lo faranno solo ne L'Era Glaciale . Guarda il trailer del quarto capitolo delle avventure degli animali glaciali!
Stanno per tornare direttamente dal freddo preistorico, Manny, Sid, Diego, Ellie, Pesca, Crash, Eddie , masoprattutto lui, lo scoiattolo Scrat che continua ad inseguire la sua noce senza riuscire a prenderla. E sarà proprio Scrat, nel suo vano tentativo di acciuffare la noce, a provocare un cataclisma continentale inaspettato! Talmente forte da mandare addirittura alla deriva un intero continente!
GUARDA QUESTA ANTICIPAZIONE DE L'ERA GLACIALE 4 CON SCRAT PROTAGONISTA [VIDEO]

Inizia così il quarto film della saga de L'Era Glaciale . Una volta combinato il pasticcio, Scrat andrà in giro in luoghi in cui nessuno scoiattolo preistorico si era mai avventurato. Manny, Diego e Sid utilizzeranno un iceberg come imbarcazione di fortuna e saranno catapultati un'epica avventura in mare. Nel frattempo Sid riuscirà a riunirsi alla sua famiglia smarrita tempo prima . Nel corso della spedizione incontreranno tanti buffi personaggi che metteranno loro i bastoni tra le ruote . E poi? Volete sapere troppo! Intanto guardiamoci il trailer!

L'ERA GLACIALE 4: CONTINENTI ALLA DERIVA. GUARDA IL TRAILER [VIDEO]

Le voci nel doppiaggio italiano saranno le stesse di sempre! Ritroveremo Pino Insegno che doppia Diego, Claudio Bisio come voce di Sid mentre Filippo Timi interpreterà in sala di doppiaggio Manny. Avevamo lasciato i nostri amici nel 2009 e li rincontreremo in sala il 30 settembre. L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva sarà nei cinema in versione 2D, 3D e IMAX 3D.
GUARDA IL SITO UFFICIALE DEL FILM!