Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Kubo e la spada magica | Al cinema il nuovo film targato Laika

Kubo e la spada magica | Al cinema il nuovo film targato Laika

Stampa
Kubo e la spada magica | Al cinema il nuovo film targato Laika

Il prossimo weekend arriva al cinema "Kubo e la spada magica", storia ambientata in un Giappone fantastico e popolato da magia e strane creature. Sei pronto a sognare con il nuovo capolavoro degli studi Laika? Scopri la storia e guarda la clip dell'unboxing, l'apertura della scatola con l'action figure di Kubo!  

Dallo studio di animazione Laika, già produttore di capolavori come Coraline e la Porta magica e Boxtrolls, Le scatole magiche, giovedì 3 novembre arriva al cinema "Kubo e la spada magica", una nuova avventura che farà sognare grandi e piccini e vi proietterà in un Giappone fantastico dove storia e magia si intrecciano e si confondono.

Guarda il video con l'apertura della action figure di Kubo, il protagonista del film. Con, in più, il libretto con i personaggi e il certificato
 

Una storia di samurai e magia!

L'intelligente e generoso Kubo riesce a sbarcare il lunario raccontando storie agli abitanti della sua città, ma la sua vita relativamente tranquilla viene sconvolta quando, per errore, evoca uno spirito del suo passato, il quale si precipita sulla terra per adempiere alla sua secolare vendetta.

 

In fuga, Kubo si allea con Monkey (voce originale del premio Oscar Charlize Theron) e Beetle (voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), e parte per un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che avvolge suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto.

LA FOTOGALLERY CON LE IMMAGINI DI KUBO E LA SPADA MAGICA

 

UNO STRUMENTO MAGICO
Con l'aiuto del suo shamisen - uno strumento musicale magico - Kubo dovrà affrontare dèi e mostri, tra cui il vendicativo Moon King, la cui voce originale è stata prestata al personaggio dal candidato agli Oscar Ralph Fiennes (ve lo ricordate? È il Voldemort dei film di Harry Potter!) e le malvagie Sorelle gemelle. E correrà dei rischi per svelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.

A novembre l'epica avventura
in stop-motion!

Il film, che uscirà in Italia il 3 novembre, è stato girato interamente in stop-motion, una tecnica cinematografica che consente di realizzare animazioni attraverso singoli scatti fotografici che poi vengono montati uno dietro l'altro per formare una sequenza in movimento.

 

Guardate il trailer