Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsKids’ Choice Award 2018: fuori le nomination!

Kids’ Choice Award 2018: fuori le nomination!

Stampa

Il network d'intrattenimento per ragazzi ha svelato categorie e candidati che concorreranno alle premiazioni del 24 marzo in California. Annunciata anche la prima star a salire sul palco: sarà JoJo Siwa!

I Kids’ Choice Awards sono sempre più vicini e Nickelodeon ha soffiato sul fuoco dell'attesa svelando tutte le nomination in gara e la prima star che si esibirà nell’edizione di quest'anno. 

 

Presenti tutte le personalità del Web e del mondo dello spettacolo più amate dai ragazzi: Dwayne Johnson, Gal Gadot, Beyoncé, Kevin Hart, Taylor Swift, Camila Cabello, Luis Fonsi, Shawn Mendes, Zendaya, Chris Pratt, Khalid, Cardi B, Selena Gomez, Millie Bobby Brown, Kendrick Lamar, Justin Bieber, Harry Styles, Chris Hemsworth e Ed Sheeran, ma concorreranno anche film come  Coco, Jumanji: Welcome to the Jungle, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Wonder Woman, e serie tv come Stranger Things, I Thunderman o Big Bang Theory .

E tanto altro ancora!

A presentare lo show che si terrà sabato 24 marzo in California live dal Forum di Inglewood sarà per il secondo anno di fila la superstar del WWE John Cena, il quale accoglierà come prima perfomer sul palco la simpaticissima JoJo Siwa, la talentuosa star del Web che quest'anno sarà anche in nomination come YouTuber Musicale Preferita.

Nickelodeon

La prima fase del voto è già aperte ed i fan italiani potranno anche votare per due categorie riservate appositamente per loro:

 

Cantante Italiano preferito:

Annalisa, Michele Bravi, RIKI, Shade, Thomas

 

Webstar italiana preferita:

Elisa Maino, iPantellas, Iris Ferrari, Luciano Spinelli, Me contro Te

 

In Italia, lo show sarà in onda in esclusiva su Nickelodeon (solo su Sky 605-606) in premiere venerdì 30 marzo alle 20.30 e di nuovo sabato 31 marzo alle 14.00 e domenica 1 aprile alle ore 19.30.

 

Per votare evedere titte le nomination basta andare sul sito www.kca2018.tv

 

 

Leggi anche