Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Katy Perry: Part of Me 3D: trailer e anticipazioni

Katy Perry: Part of Me 3D: trailer e anticipazioni

Stampa


Se vi piace Katy Perry non perdetevi il film Katy Perry: Part of Me 3D , un'occasione unica per vedere la vostra cantante preferita sul palco e nella vita di tutti i giorni. Al cinema dal 29 giugno.
Vi piace Katy Perry? Siete mai andati ad un suo concerto? Vi piacerebbe? Magari non ci andrete mai, ma se andrete al cinema potrete incontrarla e vedere cosa combina in giro per il mondo quando sale sul palco. Quando? Il 29 giugno uscirà al cinema Katy Perry: Part of Me 3D un documentario musicale con Katy protagonista! Proprio come era già capitato con i film dedicati a Miley Cyrus , i Jonas Brothers e Justin Bieber .
IL TRAILER DI KATY PERRY: PART OF ME 3D [VIDEO]
Il documentario ci racconta Katy Perry quando si esibisce sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni. Il poster di Part of Me , infatti, ci mostra una Katy Perry in versione ragazzina che nella sua cameretta sogna di diventare famosa cantando davanti allo specchio munita di spazzola. Quante volte lo fate o l'avete fatto anche voi? Nello specchio c’è, invece, la Katy Perry star in concerto. Che idea carina!
Katy Perry con gli occhialini pronta a vedere Katy Perry: Part of Me 3D !
Il titolo del film è lo stesso dell’ ultimo singolo dell’artista , presentato alla cerimonia per l’assegnazione dei Grammy Awards a Los Angeles di quest'anno . Il documentario ci mostrerà il recente tour battezzato California Dreams. Un tour dalle cifre da capogiro: ben 124 spettacoli in giro per il mondo , compresi due eventi allo Staples Center di Los Angeles filmati in 3D. Chissà quante cose le saranno capitate e quante ne vedremo sullo schermo! 
Vi lasciamo con due curiosità:
Katy, oltre che al cinema, apparirà in alcune versioni del videogioco The Sims . E infine, il film uscirà addirittura prima in Italia che in America, dove la prima è prevista il 5 luglio!