Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Justin Bieber: speciale

Justin Bieber: speciale

Stampa

Una delle star della musica più giovani e amate al mondo: Justin Bieber è idolatrato da milioni di fan e da altrettanti è odiato. Conosciamo meglio la sua storia.

Justin Bieber, il cantante canadese di 16 anni che fa impazzire i teenager di tutto il mondo, è diventato famoso grazie a YouTube. Esatto! Scooter Braun, suo futuro manager, lo ha sentito proprio su internet e ha subito capito che il ragazzo aveva davvero una marcia in più! Così, sempre attraverso YouTube e MySpace, Justin è riuscito a conquistare migliaia e migliaia di fan e il contratto con un'etichetta importante non si è fatto aspettare troppo.
Guarda il videoclip del suo primo singolo, ONE TIME! >>
Il 17 novembre 2009 ha pubblicato il suo primo EP, My World, mentre erano state pubblicate precedentemente le canzoni One Time, One Less Lonely Girl, Love Me e Favorite Girl, quattro singoli digitali che sono entrati tra le prime quindici posizioni della classifica canadese dei singoli e tra le prime quaranta di quella statunitense. È l'unico cantante ad ever avuto in cima alle classifiche 4 singoli prima dell'uscita dell'album d'esordio, My World 2.0, uscito nel 2010!
Vuoi conoscere di più sulla sua vita? Guarda il video che racconta la sua BIOGRAFIA! >>
Il fenomeno di Justin Bieber ha superato qualsiasi previsione e oggi è davvero una star con milioni di fan: qualsiasi cosa lo riguardi fa notizia. Anche le cose più strane, come quando ha vomitato in diretta durante una trasmissione! Bleah!
Ma a non tutti piace questo cantante: un aspetto che meno piace è proprio che è così giovane, tant'è che viene soprannominato "Justin Biberon"!
Secondo molte persone un ragazzo della sua età dovrebbe andare a scuola e studiare seriamente. Invece Justin, con aria un po’ furbetta, si lascia sfuggire frasi come “la matematica non serve a niente”...
Guarda la gallery con le foto della star amata/odiata e commenta: ti piace o no questo cantante? >>
Insomma, il suo successo non si può negare e nemmeno il suo talento, ma con la fama arrivano necessariamente anche le antipatie. E così ci si divide fra chi lo ama e chi lo detesta!
Se volete conoscere alcune curiosità su Justin Bieber, cliccate QUI >>
Justin Bieber in una puntata di CSI? Non è uno scherzo, guardate un'anticipazione dell'episodio! >>