Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Justin Bieber "Never Say Never": da YouTube a teenstar mondiale

Justin Bieber "Never Say Never": da YouTube a teenstar mondiale

Stampa


Arriva in Italia il film biografia di Justin Bieber che ripercorre tutte le fasi del suo successo da web star a cantante di fama mondiale. Alcuni lo adorano, altri lo odiano. Senza dubbio è un fenomeno. Ecco come ci è riuscito.
Justin Bieber un nome che è diventato leggenda . Vi state chiedendo il perché? Perché lui era solo un ragazzino con una grande passione, il canto, che caricava video su YouTube . Ed ora è il teen idol più famoso del mondo.

A soli 17 anni ha venduto milioni di copie, ha fatto un tour mondiale (da poco passato per l'Italia), è corteggiato dai maggiori stilisti ed è ricco e famoso ancora prima di diventare maggiorenne. Tantissimi vorrebbero essere lui, mentre altri lo disprezzano. Resta comunque il fatto che il suo successo è davvero un fenomeno sorprendente. Ecco perché hanno fatto un film sulla sua ascesa alla ribalta mondiale: da YouTube a star, la realizzazione di un sogno.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
Arriva in Italia il 21 aprile 2011 il film-biografia che ripercorre passo passo tutte le tappe del suo successo . Volete una buona ragione per adare a vederlo? Andate al cinema perché essere Justin Bieber è possibile per tutti, o meglio per tutti quelli che credono davvero nei loro sogni. Per cui "Never Say Never" , mai dire mai!
Guarda il video di backstage! Clicca su PLAY!