Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Justin Bieber: il suo libro Just getting started arriva in libreria!

Justin Bieber: il suo libro Just getting started arriva in libreria!

Stampa


Il 23 ottobre uscirà la nuova autobiografia di Justin Bieber: Just getting started. Siete impazienti di sapere tutto ma proprio tutto su Justin? Ecco dove ordinarlo in anteprima con uno sconto per il lettori di Focus Junior!
Il 23 ottobre sta arrivando, siete pronti? Cosa succede? Ma lo sanno tutti! Il 23 ottobre uscirà in Italia Just getting started ( Edizioni L'Ippocampo ) la nuova autobiografia di Justin Bieber.
In questo libro Justin racconta la strada che l'ha portato fino al suo successo planetario e, come dice il titolo, ci avvisa: questo è solo l'inizio! L'esordio da bambino su YouTube è molto lontano e Justin Bieber ha tutta l'intenzione di portare avanti la carriera di superstar della musica. Questo non significa dimenticarsi le proprie origini e chi si è veramente. In questo libro Justin riflette sulla sua vita, sul successo, sulla sua famiglia, gli amici e l'amore. Insomma, un racconto vero, aperto e sincero su chi è Justin Bieber, il cantante  più amato dai ragazzi.
" Mi piace condividere la mia storia con glialtri per dimostrarea tutti che quando haisufficiente fiducia in testesso e in quello chepuoi realizzare, nienteè impossibile .” — Justin Bieber
Foto di Justin Bieber in concerto dall'autobiografia Just getting started (L'Ippocampo
© Mike Lerner)
In questo libro Justin Bieber riprende la sua autobiografia dove l'avevalasciata alla fine del suo primo libro (La mia storia, primo passo versol'eternità, L'Ippocampo 2011).
Dopo aver venduto oltre 15 milioni dicopie dei suoi album e avere all'attivo 43 milioni di fan su Facebook,oltre 21 milioni di follower su Twitter , ha varcato la soglia dei 18 anni esembra stia per realizzare quello che confessa essere la sua ambizionepiù intima: diventare un'artista completo, come il suo idolo MichaelJackson.
Foto di Justin Bieber sul palco dall'autobiografia Just getting started (L'Ippocampo © Mike Lerner)
Ecco un MESSAGGIO DI JUSTIN BIEBER per i suoi fan:
"Andando da Tel Aviv a Tokyo, negli ultimi anni hofatto il giro del mondo e poi l’ho rifatto all’indietro.È stato fantastico, ma è anche difficile credere chenon molto tempo fa cantavo ancora per le stradedi Straford, una cittadina del Canada. Posso direonestamente che niente è impossibile , che chiunquepuò vivere il suo sogno, e che ogni giorno è sempreun giorno nuovo.Adesso, ovunque io vada, vengo sempre accolto congrandissimo affetto. È tutto grazie a voi, i miei fan.Ecco perché dedico questo libro a chiunque canteràinsieme a me le mie canzoni. Voglio condividere convoi le storie della mia vita on the road. Raccontandovisia i momenti esaltanti durante le esibizioni sul palco,sia quelli quieti e preziosi che trascorro insieme aimiei amici e alla mia famiglia, voglio darvi un passspeciale per avere accesso al backstage del miomondo. La mia avventura è stata faticosissima,ma sempre strabiliante e favolosa.È straordinario pensare che sono successetantissime cose, ma che questo è solo l’inizio .Ho appena cominciato."
ATTENZIONE!!!
Solo per i lettori di FocusJunior un superscontosull’acquisto del libro!Collegatevi al sito www.teamworld.it entro il 31ottobre 2012 e digitate il codiceFOCUS10 : potrete acquistareil libro con il 10% di sconto sulprezzo di copertina.
CLICCA QUI PER SCARICARE LA FOTO IN ALTA QUALITÀ!
Uno scatto di Justin Bieber tratto dall'autobiografia Just getting started (L'Ippocampo
© Mike Lerner)
 
Titolo: Just Getting Started
Autore: Justin Bieber
Editore: Edizioni L'Ippocampo
Prezzo di copertina: € 16,90