Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsJoJo Siwa sta arrivando!

JoJo Siwa sta arrivando!

Stampa
JoJo Siwa sta arrivando!

Jojo la super teen americana star di YouTube e Instagram arriva in Italia con uno speciale tv tutto dedicato a lei!

Il suo vero nome è Joelle Joni Siwa, ma è conosciuta come JoJo Siwa, ha 14 anni (è nata nel 2003) ed è una super teen star americana da oltre 6 milioni di fan su Instagram e 6,3 milioni su YouTube. In Italia, la vedremo in esclusiva sul canale Nickelodeon, presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), nello Speciale tv dedicato alla nuova star d’America.

Che cosa farà JoJo in tv?

 

Assisteremo a 40 minuti in cui JoJo si esibirà come ballerina, attrice e cantante pop e si racconterà attraverso foto, selfie, clip, commenti degli amici e i backstage dei suoi concerti! L’appuntamento da non perdere con Jojo Siwa My world è mercoledì 22 novembre alle 20.00, su Nckelodeon.

Gli esordi di JoJo

 

Si è messa in luce dopo la sua partecipazione al reality Dance Moms, un reality americano in cui ballava insieme alla sua mamma. Il reality si basava sulla competizione tra ragazze preadolescenti che si sfidavano di settimana in settimana danzando. Da quel momento la carriera di JoJo è decollata, ma nonostante l’enorme successo ottenuto, la ragazza è rimasta legata ai valori della sua famiglia. Nei suoi video clip, come ad esempio Boomerang, JoJo è una vera ambasciatrice contro il bullismo. Il suo stile, l’allegria e i messaggi altamente virali sono un vero modello da seguire per i suoi fan.

 

Che talento e... che look!

 

Oggi nei suoi video musicali JoJo Siwa mostra il suo talento, con balletti e video davvero strepitosi. I suoi look sono unici, infatti non esce mai di casa senza uno dei suoi mitici fiocchi che sceglie in base all'umore!

 

Leggi anche
CATEGORY: 1