Donna Moderna
FocusJunior.it > News > J.K. Rowling scrive il seguito dei film di Harry Potter!

J.K. Rowling scrive il seguito dei film di Harry Potter!

Stampa


J.K.Rowling sta scrivendo il seguito dei film di Harry Potter. Scopriamo insieme di cosa parleranno e quali saranno i protagonisti!
Quelle che sembravano voci non confermate nel nostro mondo di babbani, sono diventate realtà o meglio sogno per tutti quelli che adorano la saga di Harry Potter.
J.K. Rowling sta scrivendo per la Warner Bros (la casa di produzione cinematografica dei film di Harry Potter) la sceneggiatura di una serie di film ambientati nel mondo dei maghi.
Non si tratta di una continuazione della storia finita nel binario 9 e 3/4 , 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts.
SCOPRI 10 COSE CHE SONO SUCCESSE AI PROTAGONISTI DI HARRY POTTER DOPO LA FINE DELLA STORIA
I film, dicono i dirigenti Warner, saranno gli stessi che abbiamo amato degli otto film . Probabilmente saranno girati negli stessi set della saga precedente, ossia gli Warner’s Leavesden Studios di Londra.
Ma di cosa parleranno questi film?
Non si sarà un seguito, ma una sorta di espansione dell'universo potteriano , basata sul romanzo Gli animali fantastici: dove trovarli , libro che la Rowling aveva scritto con scopi di beneficenza.
I film seguiranno le avventure dello scrittore immaginario Newt Scamander , 70 anni prima della nascita di Harry Potter. Scamander avrà molte cose da raccontarci, come le scoperte fatte durante il lavoro al Ministero della Magia , dopo essersi laureato a Hogwarts all’inizio del Novecento. Un'altra indiscrezione ha rivelato che la storia prenderà il via a New York
ASCOLTA IL TEMA MUSICALE DI HARRY POTTER SUONATO CON I BICCHIERI!
Mamma J.K. Rowling è super protettiva con i personaggi che la sua fantasia incredibile ha partorito. Proprio per questo ha deciso di sceneggiare lei stessa i film!
Che dire se non che vorremmo il giratempo di Hermione per poter essere già davanti allo schermo ad assistere a questo nuovo capitolo!

GUARDA TUTTA LA SAGA DI HARRY POTTER IN SOLI 13 MINUTI!