Donna Moderna
FocusJunior.it > News > J.K. Rowling lancia un sito misterioso: Pottermore

J.K. Rowling lancia un sito misterioso: Pottermore

Stampa


A meno di un mese dall'uscita dell'ultimo film di Harry Potter, la sua creatrice svela un misterioso sito. Cosa ci sarà dietro?
Per tutti quelli che hanno adorato i libri di Harry Potter, leggere l'ultima riga del settimo libro è stato come dire addio a degli amici carissimi. Per fortuna i film al cinema hanno tenuto vivo il mondo magico di Harry, Hermione e Ron, ma fra poco meno di un mese anche l'ultimissimo capitolo cinematografico sarà svelato ( Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 esce il 13 luglio ) e tutti i fan del maghetto non avranno più nulla da attendere trepidanti. O no?
Da qualche giorno è infatti apparso un misterioso sito, pottermore.com , proprio firmato dalla mitica scrittrice J.K. Rowling . Dal nome del sito sembra che riguardi qualcosa su Potter, qualcosa IN PIÙ su Harry Potter (Pottermore = più Potter) . Cosa ha in serbo per noi la scrittrice inglese?
Da questo sito non si capisce nulla: c'è anche un canale YouTube da cui si deduce ancora meno (è pieno di gufi molto carini, però) ma fra poco più di un giorno qui si potrà vedere un video annuncio di J.K. Rowling . Per il momento c'è solo una frase enigmatica: "The owls are gathering… Find out why soon" (I gufi si stanno radunando, presto scoprirai perché) .
Cosa sarà mai? Un nuovo libro? Lo scoprirete prestissimo!