Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Intervista le Frecce Tricolori con Focus Junior!

Intervista le Frecce Tricolori con Focus Junior!

Stampa

Il prossimo 20 aprile due focusini potranno intervistare i piloti delle Frecce Tricolori, la Pattuglia Acrobatica nazionale. Scopri come.

Una grande occasione per voi focusini: il prossimo lunedì 20 aprile , due di voi avranno la possibilità di incontrare e intervistare i piloti delle Frecce Tricolori , la famosa pattuglia acrobatica! Scoprire i loro segreti, farsi raccontare dal vivo come si esercitano, vedere la base e gli aerei!
L'incontro con i piloti della pattuglia acrobatica nazionale si svolgerà a Rivolto, in provincia di Udine, presso la base delle Frecce Tricolori.

 

Tenete presente che il giornale non organizzerà la trasferta a Roma  e che non è previsto un rimborso spese,   dunque dovrete venire con i vostri mezzi e accompagnati da uno dei vostri genitori (anche se abitate in zona).

Se volete partecipare parlatene subito con mamma e papà e, se sono d'accordo, scrivete a veorlando@gujm.it . Nell'email indicate il vostro nome, cognome e il numero di telefono di uno dei vostri genitori , per poter prendere accordi con il direttore Veo. I primi due focusini che scriveranno verranno scelti.
Guardate, nel video qui sotto, uno spettacolare filmato sulle Frecce Tricolori e... forza! che aspettate a scrivere?