Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsInsieme sui social: le pagine Facebook di Focus Junior e Focus Wild si uniscono

Insieme sui social: le pagine Facebook di Focus Junior e Focus Wild si uniscono

Stampa
Insieme sui social: le pagine Facebook di Focus Junior e Focus Wild si uniscono
Shutterstock

Focusini e amanti degli animali (che spesso coincidono) ora avranno un'unica fanpage su Facebook dove trovare curiosità sul mondo della scienza, della cultura, della tecnologia...E ovviamente del regno animale!

Dopo anni di convivenza, la famiglia si unisce anche "virtualmente": Focus Junior e Focus Wild ora avranno una sola pagina Facebook!

Nei prossimi giorni dunque, i follower dell'una e dell'altra pagina (che spesso coincidono), si troveranno a seguire un'unica fanpage, che prenderà il nome di "Focus Junior". I lettori di Wild però possono stare tranquilli: gli spazi dedicati agli animali, sia selvatici che domestici, alle notizie del mese e alle adozioni verranno mantenuti

UN'UNIONE CHE ARRICCHISCE

Ritrovarsi un'unica pagina Facebook infatti non limiterà l'offerta delle due testate, ma andrà a completarla.

Se infatti Focus Junior è la rivista di riferimento per i ragazzi dagli 8 ai 13 anni che vogliono avere uno sguardo curioso sul mondo tout court, Focus Wild è rivolta a tutti gli amanti degli animali, sia bambini che adulti (la passione non ha età), e dunque l'unione di questi due approcci alla realtà che ci circonda non può che favorire gli utenti nello sviluppare una visione più ambia e consapevole del meraviglioso (e curioso) pianeta in cui vivono.

Se aumentano le domande, aumentano anche le risposte!
ULTIME NEWS
CATEGORY: 1