Donna Moderna
FocusJunior.it > News > In arrivo il DVD di Kung Fu Panda 3!

In arrivo il DVD di Kung Fu Panda 3!

Stampa
In arrivo il DVD di Kung Fu Panda 3!

Arriva il dvd di Kung Fu Panda 3: l'ultima impresa, firmata Dreamworks, di Po il Guerriero Dragone!

Dopo il successo al botteghino è ora in uscita il dvd di Kung Fu Panda 3, un'occasione imperdibile per poter rivedere quando vuoi l'ultima avventura di Po e compagni!

 

Dal primo di luglio il terzo capitolo della saga del Guerriero Dragone (e mangione!) sarà infatti in vendita in formato dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D, mentre per chi volesse acquistarlo e vederselo in download digitale, il film sarà disponibile negli store on-line già da sabato 25 giugno.

Grandi ritorni!

In questa nuova e divertentissima storia, il panda Po conoscerà il suo vero padre e scoprirà di non essere l'ultimo esemplare della sua specie, ma che esiste un intero villaggio abitato da pacifici e coccolosi giganti bianchi e neri!

 

La tranquillità dei panda e della Valle, però, verrà minacciata da un nemico giunto dal Mondo degli Spiriti, il grande guerriero Kai, che vuole utilizzare il Chi, la forza vitale di ogni essere vivente, per sconfiggere il Guerriero Dragone. 

Amici vecchi e nuovi

Al fianco del perennemente affamato Po, ritroveremo i 5 Cicloni (Tigre, Scimmia, Gru, Vipera e Mantide), Maestro Shifu e Ping, l'anatra patita di spaghetti che ha accudito Po, che dovrà fare i conti con l'ingombrante passato del figlio adottivo.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY!

Oltre alle vecchie conoscenze, nel film compaiono anche nuovi simpaticissimi personaggi come Mei, una corpulenta panda dalle movenze agili (almeno per la sua stazza!), la piccola Lin Lin e un abitante del villaggio particolarmente incline a "soffocare" di abbracci chiunque gli capiti a tiro!

 Combattere come un panda!

L'idea geniale dei creativi della Dreamworks (la casa produttrice del film) di trasformare un pacioso panda in un guerriero formidabile è una delle chiavi del successo della serie Kung Fu Panda: a chi non piace vedere una montagna di pelo che volteggia come una leggiadra farfalla?

 

Per dare vita allo spassoso mix di ciccia e calci volanti, gli art-creator si sono ispirati davvero alle movenze giocose e un po' impacciate dei piccoli panda per poi tramutarle in spettacolari, sebbene un po' improbabili, mosse di arti marziali.

 

GUARDA IL VIDEO IN ESCLUSIVA PER FOCUS JUNIOR!

 

Cosa aspetti, fatti conquistare
dal kung fu!
ULTIME NEWS