Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Il ritorno dei Power Rangers: da settembre su Pop!

Il ritorno dei Power Rangers: da settembre su Pop!

Stampa
Il ritorno dei Power Rangers: da settembre su Pop!

Tornano in Italia i mitici difensori della Terra con la nuova serie "Power Rangers Ninja Steel". Ma è solo una delle tante novità che il canale Pop ha in serbo per il prossimo autunno...Scopri di più con Focus Junior!

I guerrieri ninja capaci di evocare potentissimi mostri bio-meccanici stanno tornando in Italia!



 



Ad annunciarlo è la Sony Pictures Television Networks, la quale ha confermato il lancio della nuova serie Power Rangers Ninja Steel che andrà in onda per la prima volta nel nostro paese a partire dall’11 settembre su POP,  canale 45 del Digitale Terrestre.



Nuovi personaggi e nuove avventure!


In questa nuova stagione, la 24esima del franchise Power Rangers, i Rangers dovranno padroneggiare nuove armi e nuovi poteri Ninja per poter fermare i piani del mostro Galvanax, deciso a diventare invincibile grazie al controllo del mitico Prisma Nexus Ninja, contenitore delle sei stelle Ninja dai poteri soprannaturali.





Power Rangers Ninja Steel andrà in onda tutti i giorni su POP alle 19.30 (dal lunedì al venerdì anche alle 7.30 e 14.00).



Ma non è finita qui!


I Power Rangers non sono l'unica sorpresa che Pop ha in serbo per i suoi giovani spettatori. Tra settembre e ottobre infatti sono previsti un sacco di nuovi programmi tutti da gustare!





Si comincia l'11 settembre con la quarta stagione di Transformers Rescue Bots, mentre da ottobre irromperanno sul canale i simpatici protagonisti di Angry Birds Toons, la celebre serie nata dal famosissimo videogioco di uccelli scorbutici. Sempre a ottobre poi si festeggia la ‘Festa dei Nonni’, evento per il quale POP organizzerà una sorpresa per tutti i nipoti che li vorranno celebrare, mentre per gli amanti del brivido sarà imperdibile l’appuntamento con la Halloween Week, una settimana dedicata a mostri e storie spaventose!



 



NOTA: Per ricevere correttamente il canale Pop, è necessario risintonizzare il televisore.



 



Visita il sito www.popfun.it per ulteriori informazioni