Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Alla scoperta del parco giochi dedicato ai Simpson!

Alla scoperta del parco giochi dedicato ai Simpson!

Stampa

A Hollywood esiste un parco giochi interamente dedicato ai Simpson. Siete pronti a partire per la volta di... Springfield?

Sono la famiglia americana più sgangherata che ci sia. Sono gialli e abitano a Springfield. Qualche idea? Sono i Simpson!

Se il vostro sogno è andate a trovarli non cercateli in una delle 71 città americane che si chiamano Springfield. Non li incontrereste. Recatevi, piuttosto, a Hollywood!
 

Nella città del cinema esiste infatti il primo parco giochi interamente dedicato a Homer, Marge, Bart, Lisa Simpson e tutti gli abitanti della cittadina americana (e un altro esiste a Orlando, in Florida, sulla costa est degli Stati Uniti)

  
Nel parco sono stati ricostruiti tutti i luoghi frequentati dalla famiglia Simpson. Quindi potrete trovarvi nel bar di Moe, mangiare un hamburger al Krusty Burger e fare un giro nel negozio di fumetti. E anche la vostra fame sarà soddisfatta in chiave Simpson... potrete mangiare le ciambelle amate da Homer, la pizza di Luigi’s e il pesce di Frying Dutchman proprio come nel cartone animato.

Secondo voi, da qualche parte del parco si troverà anche il famosissimo divano dei Simpson?
Intanto che ci pensate guardatevi il video del parco Simpson!