Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Il Grande Giorno | Quattro storie di determinazione e speranza. Al cinema

Il Grande Giorno | Quattro storie di determinazione e speranza. Al cinema

Stampa

Quattro giovani dagli angoli più lontani del pianeta i cui destini sono uniti dalla voglia di realizzare i propri sogni sono raccontati nel nuovo film di Pascal Plisson, nelle sale dal 13 ottobre 2016.

Il Grande Giorno, nelle sale da giovedì 13 ottobre, è un viaggio nell’animo umano raccontato dal documentarista Pascal Plisson che, dopo il successo di Vado a scuola (2013), torna ad occuparsi dei giovani e delle loro storie.

 

In alcune parti del mondo infatti, crescere e affermarsi non è un percorso automatico, ma una vera e propria sfida dall'esito tutt'altro che scontato. Per ottenere ciò che si vuole, occorre lottare.

 

L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA CLIP DEL FILM IN ESCLUSIVA PER FOCUS JUNIOR!

 

 

Dall’Avana (Cuba) a Patna (India), da Ulan Bator (Mongolia) fino al Parco Nazionale Queen Elizabeth (Uganda), il film il Grande Giorno ci parla dei sogni di quattro giovani, provenienti dai più disparati angoli del mondo, che mettono completamente in gioco loro stessi e cercano di prendere il mano il proprio destino.

Il Grande Giorno

Chi vuole studiare gli animali, chi vuole danzare, chi vuole vincere su un ring e chi vuole entrare in un'Accademia di prestigio: la vita di questi giovani è ancora un foglio bianco tutto da scrivere.

Il Grande Giorno
Il Grande Giorno
Il Grande Giorno

GUARDA IL TRAILER DE IL GRANDE GIORNO

 

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi