Il suo balletto sulle note di All night di Parov Stelar, nel nuovo spot Tim, non è passato inosservato. C’era da aspettarselo: il ballerino tedesco il cui vero nome è Sven Otten e soprannominato JustSomeMotion (come il ballo che ha inventato) è ormai una web-star di tutto rispetto con video da oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Racconta che passava molte ore al computer per lavoro e... si annoiava. Un giorno, per caso, ha cominciato a guardare lezioni di ballo su YouTube ed è rimasto affascinato dai vari passi danza dei tanti stili di ballo da crearne uno tutto suo, che ha chiamato neoswing: un misto di Melbourne shuffle, Tectonic, Rebolation e Charleston. Svan ha imparato a ballare talmente bene che, per una festa di Natale in famiglia, ha pensato di fare un video per i parenti: è stato immediatamente un successone! Da qui l'idea di metterlo su YouTube ed ecco che arrivano milioni di visualizzazioni. Allora Sven decide di farne altri e creare addirittura un'accademia di ballo la JSM Dance Academy.
Viene subito notato dai pubblicitari che gli affidano uno spot per la tv tedesca. Anche questa esibizione fa impazzire tutti, tanto da essere notato in Italia e ingaggiato per la nuova campagna Tim. Volete vederlo in nuovi balletti? Nessun problema. Visto che la nota compagnia telefonica è sponsor unico del Festival di Sanremo, lo vedremo presto in tv con altre esibizioni.